Stories From The City, Stories From The Sea

Il progetto fotografico Stories From The City, Stories From The Sea nasce nel giugno del 2018 dall'esigenza di raccontare una storia personale in maniera libera e spontanea, come si fa con una macchina fotografica usa e getta.


Raccolgo istantanee della mia vita con uno smartphone, strumento che utilizzo sempre più spesso per esprimermi e che mi permette di scattare ovunque io vada senza essere costretta a portare con me la macchina fotografica.


La serie principale è composta da nove dittici in cui gli autoritratti sono accostati a foto naturali o urbane: in ogni scatto un’immagine è stata realizzata al mare e una in città con l’idea di creare una narrazione dinamica e onirica.


Stories From The City, Stories From The Sea è una sorta di diario per immagini. Un racconto fatto di piccoli attimi, di sensazioni visive che si richiamano l’una con l’altra, di momenti senza tempo.


Tutte le fotografie sono state editate con una App per smartphone.


Il titolo della serie si ispira all'album omonimo della cantante PJ Harvey.

La serie è in fase di sviluppo e aggiornamento costante.

Latest Projects

Sign up to our weekly newsletter

Stay in the loop


We will send you weekly news on contemporary photography. You can change your mind at any time. We will treat your data with respect. For more information please visit our privacy policy. By ticking here, you agree that we may process your information in accordance with them. This site is protected by reCAPTCHA and the Google Privacy Policy and Terms of Service apply.